Home In evidenza PRIMO PREMIO NELLA GARA NAZIONALE DI APERTURA CILINDRI

PRIMO PREMIO NELLA GARA NAZIONALE DI APERTURA CILINDRI

written by cattaniadmin 29 giugno 2017

Una buona dose di concentrazione, mani fatate e la strenua lotta contro l’inesorabile cronometro. Così il parmigiano Antonio Cattani ha portato a casa il primo premio nella categoria “Apertura lucchetti e cilindri a profilo europeo”.

Tutto è avvenuto alla recente gara nazionale di apertura cilindri e lucchetti, svoltasi lo scorso 21 aprile presso il Savoia Hotel Regency di Bologna e organizzata da Ersi (Esperti di Riferme e Serrature Italia), l’associazione che riunisce oltre un centinaio di professionisti impegnati a garantire ai cittadini una maggiore sicurezza anticrimine.

A Bologna Cattani ha trionfato grazie ad abilità ed esperienza, requisiti essenziali nel lavoro artigiano per poter garantire un intervento fatto a regola d’arte. Per arrivare al gradino più alto del podio, l’esperto serraturiere parmigiano ha sbaragliato la concorrenza agguerrita di altri nove professionisti del settore, divisi in due gruppi, che non sono riusciti a stare al passo di Cattani in quanto a velocità e precisione d’esecuzione.
La finale, disputata tra i vincitori dei due gruppi, ha visto trionfare proprio Antonio Cattani. Un riconoscimento alla sua professionalità e all’esperienza pluriennale, elementi che fanno sempre la differenza.

Un momento della gara
Un momento della gara
Attestato
L'attestato di premiazione come primo classificato

You may also like

WhatsApp chat